Cioccolateria Atalia

– Pollenza (MC) –

Una combinazione magica di creatività, passione e amore per il proprio territorio. Questa è la ricetta del successo di Atalia, della sua cioccolata e di tutti i prodotti di pasticceria artigianale che si sono aggiunti nel tempo. Atalia è un brand della società MQC srl nata nel 2018 da 6 imprenditori marchigiani, già affermati in svariati settori, con l’idea di produrre e commercializzare in Italia ed all’estero prodotti di altissima qualità del territorio della regione Marche.

La caratteristica principale dei prodotti di cioccolato della linea Atalia è quella di essere innovativi sul mercato poiché realizzati utilizzando materie prime di altissima qualità, vere e proprie eccellenze dell’Italia, specificatamente del territorio marchigiano, di particolare pregiatezza.

Il nome Atalia è ispirato ad una farfalla multicolore che si lascia ammirare proprio per la varietà delle sue ali. Allo stesso modo con Atalia non si ha che l’imbarazzo della scelta per tutti i golosi e gli appassionati del buon cioccolato.

Visita il sito di Atalia